Mentre le grandi prenotazioni nelle “settimane di punta” sono quelle che tutti i maestri sperano di ricevere, sono i periodi “fuori punta” durante l’inverno che possono davvero fare la differenza nella vostra stagione. Le scuole di sci generalmente abbassano le loro tariffe nei periodi non di punta e spesso offrono ai clienti offerte migliori di quelle pubblicizzate per assicurarsi una buona prenotazione, quindi è estremamente importante avere un prezzo competitivo se si desidera riempire quelle settimane.
Non solo dovreste considerare i prezzi delle altre scuole di sci, ma dovreste essere flessibili con i vostri prezzi nel corso della stagione: aumentarli per i periodi di punta e diminuirli per le settimane non di punta. Il nostro sistema di prenotazione online flessibile è un grande vantaggio rispetto alle scuole di sci che non dispongono di un sistema simile.
Il team di Maison Sport ha lavorato sodo questa settimana facendo una ricerca sulle tariffe delle scuole di sci locali per alcune delle nostre migliori località. Date un’occhiata alla tabella qui sotto e vedete come vi confrontate con alcune scuole nella vostra località.
Se avete bisogno di assistenza per l’impostazione di prezzi nel vostro calendario o se desiderate consigli generali su a miglior tariffa per voi durante l’inverno, potete sempre mettervi in contatto con noi.
Nota: tutti i dati riportati di seguito sono stati ricavati dai dati pubblici sui siti web delle scuole di sci, sulla base di una prenotazione per 2 persone a metà gennaio.