Avanti e Indietro da Sauze d’Oulx a Meribel

17 March, 2022 2 min read

Emily è nata nella località sciistica italiana di Sauze d’Oulx, è qui che è iniziata la sua passione per lo sci e continua ancora oggi. Dopo essersi trasferita a Meribel, in Francia, e aver lavorato per la New Generation Ski & Snowboard School, Emily ha deciso di tornare a Sauze per lavorare come maestra di sci indipendente, ma ha unito entrambi località per lavorare a Meribel durante alcune settimane di punta della stagione. Facendo così un ottimo uso della nuova funzionalità di Maison Sports; permettendoti di personalizzare la tua disponibilità nei singoli resort per un determinato giorno o settimana.

MS: Perché hai deciso di diventare maestra di sci?

Emily: Ho deciso di diventare maestra di sci perché vivo in una stazione sciistica e grazie ai miei genitori scio da quando avevo tre anni quindi è uno stile di vita per me e mi diverto a trasmettere la mia passione agli altri.

MS: Da quanto tempo lavori come maestra di sci?

Emily: Lavoro come maestra di sci da 3 anni ormai.

MS: Perché non hai lavorato per te stessa prima d’ora?

Emily: Non ho lavorato per me stessa prima perché sentivo di aver bisogno di un po’ più di esperienza lavorando con scuole di sci in diverse località prima di lavorare in modo indipendente.

MS: Hai insegnato sia in Italia che in Francia, quali sono le principali differenze tra i due in termini di lavoro come maestro?

Emily: In termini di lavoro come maestro di sci, lavorare in Francia è molto più facile che lavorare in Italia, il sistema di impianti di risalita ti aiuta avendo una linea prioritaria per maestri, c’è una gamma più ampia di piste, ad esempio piste verdi, rendendo tutto molto più facile per insegnare ai principianti, ma il mio modo di insegnare è esattamente lo stesso.

MS: Perché hai deciso di diventare indipendente?

Emily: Ho deciso di diventare indipendente perché mi piace poter scegliere i miei clienti e affrontarli direttamente dall’inizio a livello personale professionale.

MS: Quali sono le tue aspettative per questo inverno

Emily: Le mie aspettative per questo inverno sono di avere clienti soddisfatti che si sono divertiti a sciare e vorrebbero tornare.

MS: In che modo Maison Sport ti sta aiutando a raggiungere i tuoi obiettivi?

Emily: Maison Sport mi sta aiutando collaborando con me, adattando il mio programma a seconda del resort in cui mi trovo, i giorni e gli orari in cui sono disponibile e citando le mie tariffe personali.

Related Blogs

The currency of the country of your chosen resort differs from the currency of the country of the main resort

Card number

First day

Last day

Please check the internet connection

Apply filter

Filter

Apply sort

Sort by